
Newly released
This book is new and will be uploaded as soon as it becomes available to us and if we secure the necessary publishing rights.
L'uomo di Marte
(0)
Author:
Andy WeirNumber Of Reads:
Language:
it
Category:
literatureSection:
Pages:
751
Quality:
excellent
Views:
1217
Quate
Review
Save
Share
Book Description
Sei giorni fa, l'astronauta Mark Watney è diventato una delle prime persone a camminare su Marte.
Ora, è sicuro che sarà la prima persona a morire lì.
Dopo che una tempesta di sabbia quasi lo uccide e costringe il suo equipaggio a evacuare pensando che sia morto, Mark si ritrova bloccato e completamente solo senza alcun modo per segnalare alla Terra che è vivo e anche se potesse spargere la voce, le sue provviste sarebbero esaurite molto prima che arrivassero i soccorsi.
È probabile, però, che non avrà il tempo di morire di fame. È molto più probabile che il macchinario danneggiato, l'ambiente spietato o il semplice "errore umano" lo uccidano per primo.
Ma Mark non è ancora pronto ad arrendersi. Attingendo al suo ingegno, alle sue capacità ingegneristiche - e a un implacabile e ostinato rifiuto di smettere - affronta fermamente un ostacolo apparentemente insormontabile dopo l'altro. La sua intraprendenza sarà sufficiente per superare le probabilità impossibili contro di lui?
Andy Weir
ANDY WEIR built a two-decade career as a software engineer until the success of his first published novel, The Martian, allowed him to live out his dream of writing full-time.
He is a lifelong space nerd and a devoted hobbyist of such subjects as relativistic physics, orbital mechanics, and the history of manned spaceflight. He also mixes a mean cocktail.
Rate Now
5 Stars
4 Stars
3 Stars
2 Stars
1 Stars
Quotes
Top Rated
Latest
Quate
Be the first to leave a quote and earn 10 points
instead of 3
Comments
Be the first to leave a comment and earn 5 points
instead of 3